Viaggi di gruppo

I nostri viaggi di gruppo
“Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.” Lao Tzu

NAPOLI – POMPEI – SORRENTO - CASERTA

08/12/2017 - 11/12/2017
Prezzo: 
560.00€
Durata: 
4
Partenza:
08/12/2017 - 11/12/2017
Data scadenza: 
08/12/2017
Prenota
DescrizioneDettagli

NAPOLI – POMPEI – SORRENTO - CASERTA

DAL 8 AL 11 DICEMBRE 2017

 

1° GIORNO venerdì 8 dicembre  2017           COMO - NAPOLI    

Ritrovo dei partecipanti alle ore 05.45 a Casnate con Bernate. Trasferimento in tempo utile alla stazione centrale di Milano per la partenza del Treno Frecciarossa delle ore 7.20 con arrivo a Napoli alle ore 12.00. Arrivo, pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita della città. Giro panoramico della città: il lungo mare Caracciolo, Mergellina e Posillipo a seguire il centro monumentale con Piazza Pebliscito su cui si affaccia il Palazzo Reale, il famoso Caffè Gambrinus, il Teatro Carlo, Galleria Umberto I, Piazza Municipio dove sorge il Maschio Angioino e per finire Castel Dell’Ovo. Al termine, rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

2° GIORNO   sabato 9 dicembre 2017            NAPOLI

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla continuazione della visita del centro storico di Napoli: Il Duomo di San Gennaro, via dei Tribunali, via san Gregorio Armeno con i suoi presepi, Spaccanapoli, piazza San Domenico, la Chiesa di Santa Chiara con il suo splendido chiostro maiolicato, piazza del Gesu’ che ospita i settecenteschi palazzi Pignatelli e Sanfelice, la guglia barocca dell’immacolata e la chiesa del Gesu’ Nuovo. Pranzo libero. Al termine della visita, tempo a disposizione per lo shopping. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

3 GIORNO domenica 10 dicembre 2017                  POMPEI - SORRENTO

Prima colazione in hotel e visita di Pompei, antica città romana seppellita dalla terribile eruzione del Vesuvio nel 79 d.c. i cui resti archeologici sono la perfetta testimonianza della vita che si svolgeva in quell’epoca. Pranzo libero. Proseguimento per Sorrento visita e tempo libero a disposizione per lo shopping e per ammirare la cittadina addobbata a clima natalizio. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

4° GIORNO lunedì 11 dicembre 2017            CASERTA – CASNATE

Prima colazione in hotel. Appuntamento con la guida in hotel e partenza alla volta di Caserta per la visita della Reggia di Caserta è una dimora storica appartenuta alla famiglia reale della dinastia Borbone di Napoli, proclamata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Situata nel comune di Caserta, è circondata da un vasto parco nel quale si individuano due settori: il giardino all'italiana ed il giardino all'inglese. Rientro a Napoli, tempo a disposizione e trasferimento in stazione in tempo utile per la partenza del Treno Frecciarossa per Milano delle ore 17.10 con arrivo alle ore 21.29.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  EURO 560.00

SUPPLEMENTO SINGOLE EURO 90.00

 

La quota comprende Trasferimento a/r alla stazione Centrale di Milano – Treno Frecciarossa a /r per Napoli – Sistemazione in hotel 4 stelle -  Trattamento di mezza pensione con bevande incluse – Guide e pullman come da programma – Tassa di soggiorno Assicurazione medico bagaglio / annullamento - Materiale informativo – omaggio

Ingressi: Pompei –Reggia di Caserta – Chiostro Santa Chiara

 

La quota non comprende Pranzi - Mance e facchinaggio – Extra personali - Ulteriori Ingressi Tutto quanto non indicato ne la quota comprende

 

Informazioni e prenotazioni